domenica 31 maggio 2015

CLOCK REWINDERS #78


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buona domenica lettori in pantofole! Lo so, lo so che vi state godendo questi pochi giorni di vacanza... ottimo anche io ^^ Però visto che la settimana scorsa Clock Rewinders ha saltato il suo appuntamento ho deciso di recuperare oggi con un post  velocissimo ;-)


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


    • Le novità in libreria #112: questa settimana vi ho presentato tre libri appena usciti che mi interessano molto (e nonostante i miei buoni propositi... uno l'ho già acquistato ;-)
    • Vi ho parlato di un romanzo che sarà presto nelle nostre librerie: Dov'è finita Audrey  primo YA firmato da Sophie Kinsella.
    • 3 nuovi avvistamenti "librosi" ci hanno tenuto compagnia per la rubrica Pantofole di avvistamento #33.


    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


      • Leda ha inaugurato una rubrica carinissima in cui ci parlerà delle sue letture in inglese (accipicchia dovrei iniziare anche io è tanto che non leggo un romanzo in lingua). Questa setttimana ci ha presentato Hex Hall di Rachel Hawkins.
      • Alessia, invece, ha recensito Resta anche domani di Gayle Forman.
      • Alessandra ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su La ragazza delle arance di Jostein Gaarder.
      • Infine Eliza ci ha parlato di Reflection di Kasie West.



        JERRY LEGGE



        Okay, so che avevo detto che volevo limitarmi negli acquisti... ma proprio non sono riuscita a resistere e poi sono solo 128 pagine. Io lo inizio subito ^^


        JERRY'S ROCK ADDICTION


        Stamattina mi sono svegliata con nelle orecchie la bellissima Wishlist dei Pearl Jam. Tratto dal quinto album in studio della band (Yield, 1998) il pezzo è davvero una lunga lista dei desideri stilata in musica da Eddie Vedder, tanto che più volte è stata manipolata durante i live e modificata a seconda dell'ispirazione del momento. Noi ce la andiamo ad ascoltare nella stupenda versione live tratta dal dvd Live at the Garden.

         

        2 commenti:

        1. Grazie per aver messo la mia rubrica!! *-* e buon fine settimana!

          RispondiElimina
          Risposte
          1. Ma figurati Leda, sono proprio curiosa di conoscere nuovi titoli!

            Elimina

        Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!