Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Un post veloce per fare un punto su quanto accaduto in questi ultimi 7 giorni, perché qui c'è il sole e sinceramente non vedo l'ora di andare a fare due passi ^^ Quindi buona recap e ci rileggiamo in settimana ;-)
• Una settimana... in pantofole •
- Vi ho presentato tre nuovi romanzi tra Le novità in libreria #99.
- Vi ho parlato dell'ultimo (bellissimo) romanzo che ho letto: Il figlio di Philipp Meyer.
- Nuove segnalazioni "librose" e nuovo appuntamento con Pantofole di avvistamento #28.
- Mercoledì sono stata al cinema a vedere una "deliziosa" commedia francese del regista Philippe de Chauveron, titolo Non sposate le mie figlie. Assolutamente divertente, ve lo consiglio.
• Passeggiando (in pantofole) sul web •
- Annie ha recensito Nel nome del male, primo capitolo del nuovo filone thriller avente per protagonista l'ispettore scozzese Tony McLean.
- Alenixedda ci ha parlato di Cercando Alaska (John Green) e di Il gioco dell'angelo dell'amato (dalla sottoscritta ;-) Carlos Ruiz Zafón.
- Alessia invece ha recensito in anteprima Il miniaturista di Jessie Burton.
- Infine Eliza ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Le regole degli amori imperfetti di Mara Roberti.
• Jerry legge •
Iniziato questa settimana ma letto pochissimo, purtroppo, quindi ancora non mi pronuncio ^^
• Jerry's Rock Addiction •
Questa settimana tornano a tenerci compagnia i Seether (sono in pieno e totale trip ^^) con Here and Now quarto singolo dall'album Holding Onto Strings Better Left to Fray (2011). Adoro il pezzo e adoro il video, una sorta di "biografia" in 4 minuti. Ripercorre, infatti, la storia della band dagli esordi nel 2002 al 2012. Dieci anni di musica, video e tour... bellissimo ^^
:) ZAfon è amatissimo anche dalla sottoscritta!!
RispondiEliminaahahahaha è vero Alenixedda me ne sono accorta ;-)
Elimina