domenica 23 novembre 2014

Clock Rewinders #61

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica cari lettori in pantofole! Come avrete notato questa settimana sono stata un po' assente, ma ho avuto diversi impegni e ieri... mi sono presa un pomeriggio tutto per me ^^ Una bella passeggiata per il centro di Firenze che si sta piano piano "rivestendo" per il Natale. Si cominciano infatti a vedere le prime luci e le prime vetrine addobbate ;-) Il tempo, invece, è davvero strano perché sebbene negli ultimi giorni la temperatura sia scesa, non sembra davvero novembre, non è inverno e poi c'è questa umidità terribile... mah dite che per Natale una spruzzatina di neve la vedremo? Intanto vi lascio il recap di questa settimana per quanto breve ^^

u Una settimana... in pantofole u 

  • È tornata a farci compagnia la rubrica Classici... che passione! e questa settimana vi ho lasciato le mie impressioni di lettura su La Storia Infinita di Michael Ende.
  • Ho estratto poco fa la vincitrice del giveaway Due anni in... pantofole! Complimenti ad Alenixedda e un grazie a tutti voi che avete festeggiato e giocato con me... un abbraccio!

u Passeggiando (in pantofole) sul web u

  • Leda ha recensito un romanzo che ho terminato di leggere proprio in questi giorni Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia.
  • Annie, invece, ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Rebel Belle di Rachel Hawkins.
  • Alessia ci ha parlato questa settimana di Attraverso il fuoco di Josephine Angelini.
  • E per finire Eliza ha conferito quattro gufetti a L'estate del bene e del male di Miranda Beverly-Whittemore.


u Jerry legge u


Ho terminato in questi giorni Ciò che inferno non è e spero questa settimana, tempo permettendo, di iniziare Io sono Vera perché... sono troppo curiosa ^^

u Jerry's Rock Addiction u

Questa settimana vi lascio con un pezzo famosissimo degli Jarabe de Palo. La Flaca uscì nel 1998 nell'album di debutto della band spagnola che porta lo stesso titolo del brano.
Noi però ce lo andiamo ad ascoltare, non nella versione originale, ma in una cover splendida che ha visto il mostro sacro, Mr. Santana, collaborare con il musicista colombiano Juanes ^^

2 commenti:

  1. Che felicità, non vedo l'ora di leggere il libro, grazie Jerryna! <3
    La versione de La Flaca con Santana non la conoscevo me la ascolto con grande piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Alenixedda, buona lettura! Questa cover è davvero bella mi piace un sacco *^^*

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!