Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Finalmente torna Clock Rewinders ^^ Si vede che nonostante tutto sono ancora in ferie, riesco a postare anche la rubrica del recap ;-) Ancora per poco comunque, ma intanto siete curiosi di vedere cosa è successo sul blog e nell'etere dopo il mio rientro? Probabilmente no, ma io ve lo dico lo stesso :-P
Una settimana... in pantofole
- Il blog sta ospitando la #4 tappa del Summer Giftaway Blog Tour, anzi fate ancora in tempo a partecipare quindi... giocate con noi ^^
- Vi ho parlato dell'ultimo romanzo letto prima della partenza per le vacanze: Una casa di terra di Woody Guthrie.
- Sono tornate le segnalazioni "librose" sul blog con un nuovo appuntamento di Pantofole di avvistamento #19.
Passeggiando (in pantofole) sul web
- Annie ha recensito Shiver, primo volume della trilogia The The wolves of Mercy Falls di Maggie Stiefvater.
- Cristina ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn.
- Ho scovato un carinissimo tag sul blog di Leda: Confessioni di una Book Blogger ^^
- Un'altra bella recensione di Eliza per La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker che spero di iniziare presto anche io.
- Sara ci ha parlato di Voli acrobatici e pattini a rotelle della bravissima Fannie Flagg.
- Tatihyana ha scritto una recensione deliziosa per Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) di Chiara Parenti.
- E per finire ringrazio di cuore Petronilla e Magenta per il Very Inspiring Blog Award... troppo carine!!!
Jerry legge
Sto terminando la lettura di questo romanzo che avevo iniziato prima della partenza per le ferie e che si sta rivelando una piacevole scoperta ^^
Jerry's Rock Addiction
E visto che ho la testa e il cuore ancora in Irlanda questa settimana vi lascio con un brano della storica band dublinese... sto parlando degli U2 ovviamente ^^ E dall'album che preferisco in assoluto, The Joshua Tree (1987), vi posto l'indimenticabile With or without you.
Grazie per la segnalazione! Sravo guardando un po' i vari libri che hai citato e ce ne sono diversi che mi incuriosiscono! E quasi quasi farò il tag di Leda... ;)
RispondiEliminaMa figurati è un piacere! Il tag di Leda è davvero carino volevo farlo anche io ^^
Elimina