domenica 24 agosto 2014

Clock Rewinders #66

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Finalmente torna Clock Rewinders ^^ Si vede che nonostante tutto sono ancora in ferie, riesco a postare anche la rubrica del recap ;-) Ancora per poco comunque, ma intanto siete curiosi di vedere cosa è successo sul blog e nell'etere dopo il mio rientro? Probabilmente no, ma io ve lo dico lo stesso :-P

Una settimana... in pantofole

  • Il blog sta ospitando la #4 tappa del Summer Giftaway Blog Tour, anzi fate ancora in tempo a partecipare quindi... giocate con noi ^^
  • Vi ho parlato dell'ultimo romanzo letto prima della partenza per le vacanze: Una casa di terra di Woody Guthrie.
  • Sono tornate le segnalazioni "librose" sul blog con un nuovo appuntamento di Pantofole di avvistamento #19.


Passeggiando (in pantofole) sul web


Jerry legge


Sto terminando la lettura di questo romanzo che avevo iniziato prima della partenza per le ferie e che si sta rivelando una piacevole scoperta ^^

Jerry's Rock Addiction

E visto che ho la testa e il cuore ancora in Irlanda questa settimana vi lascio con un brano della storica band dublinese... sto parlando degli U2 ovviamente ^^ E dall'album che preferisco in assoluto, The Joshua Tree (1987), vi posto l'indimenticabile With or without you.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Sravo guardando un po' i vari libri che hai citato e ce ne sono diversi che mi incuriosiscono! E quasi quasi farò il tag di Leda... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati è un piacere! Il tag di Leda è davvero carino volevo farlo anche io ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!