sabato 5 luglio 2014

Pantofole di avvistamento #17

Pantofole di avvistamento è una rubrica che ho ideato allo scopo di presentarvi i romanzi che mi vengono gentilmente segnalati da autori, agenzie letterarie, case editrici e quant'altro. Un modo per scoprire e incontrare nuovi libri e nuovi autori.
Buon weekend lettori in pantofole! Vi state rilassando? Spero proprio di sì ;-) Ormai è tempo di vacanza e come potete vedere dal banner qui a lato, sono stata coinvolta in un'iniziativa davvero carina da un gruppo di lit-blogger... il Summer Giftaway 2014 arriverà presto ;-) Intanto sono pronta a parlarvi di due romanzi che mi sono stati segnalati recentemente. Il primo è uno science fiction/romance firmato dall'esordiente Beatrice Mariani e ambientato nientemeno che nelle distese arroventate dell'Arizona, il secondo è il nuovo lavoro di Manuela Dicati, il secondo episodio della saga paranormal romance I Custodi della Notte, vi ricordate? Vi avevo già parlato del primo volume qui. Bene, di seguito trovate tutte le info e alcune note biografiche sulle autrici... buona lettura ^^

Beatrice Mariani
Amore Alieno
Self Publishing
Pagine: 203
Cartaceo: € 9.70
eBook  2,69
(Acquistabile su Amazon)


TRAMA: Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro. 
Nei caldi paesaggi dell'Arizona le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.

CHI È BEATRICE MARIANI:
vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo. Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato. Amore Alieno è il suo primo lavoro.

Manuela Dicati
Alba Oscura (I Custodi della Notte)
Narcissus me
Pagine: 317
ISBN: 9786050308204
eBook: 2,50
(disponibile sui migliori store online)

TRAMA: Patrick è asociale, scontroso e arrogante ma anche leale e coraggioso. Francis è testarda, irascibile e permalosa, ma sotto la sua fredda corazza nasconde una gran dolcezza. Entrambi sono Custodi della Notte, due guerrieri votati alla loro missione. 
Quando Kyle, un nuovo nemico, implacabile, misterioso e potente, minaccerà il loro futuro e quello del mondo intero, le loro strade s’incroceranno. I due si ritroveranno a dover combattere fianco a fianco per sventare i piani di conquista del temibile avversario, mentre una passione sempre più travolgente e un dolce sentimento inaspettato, metteranno a dura prova la loro convinzione di non voler cedere all’amore. 
Ma chi è Kyle, o meglio, che cosa è? E come è venuto a conoscenza di segreti millenari che mai e poi mai sarebbero dovuti cadere in mani sbagliate? Mistero, magia nera, tradimenti, battaglie mortali, amore ed eros, gli ingredienti principali di questo paranormal romance, secondo volume autoconclusivo della saga I Custodi della Notte

CHI È MANUELA DICATI:
nata a Perugia nel 1979, si è laureata in Scienze della Comunicazione. Sposata dal 2008, ha oggi tre bambini. Ha lavorato come scrittrice e giornalista per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line. Ha pubblicato I Custodi della Notte saga dedicata ai guerrieri immortali e un romantic suspense dal titolo Un assassino nell'ombra. Alba Oscura è il suo terzo romanzo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!