Buonasera lettori in pantofole! Come procede la vostra settimana? Questa sera mi sono ritagliata un attimo per scrivere un post particolare, un post di ringraziamento. Sì perché Ale di L'angolino di Ale è stata così carina da nominarmi per il premio Dardos che, citando alla lettera, è un riconoscimento destinato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori personali, culturali, etici e letterari trasmessi attraverso la scrittura creativa ed originale. Il logo del Premio Dardos è stato creato per promuovere la fratellanza tra i blogger; si tratta di un modo per dimostrare affetto e gratitudine per il lavoro svolto all’interno del proprio blog, il quale aggiunge valore al web.
Inutile dire che la cosa mi ha reso felicissima, il bello di avere un blog è, oltre al fatto di poter parlare a ruota libera di una grande passione personale, la possibilità di conoscere tante persone splendide che condividono stessi interessi, si scambiano pareri, consigli, critiche costruttive... insomma arrichisce in tutti i sensi ^^
Quindi grazie di cuore Ale e sappi che la cosa è assolutamente reciproca, perché seguo sempre con piacere il tuo angoletto ;-)
Ora, in un premio ci sono delle regole:
- mostrare l'immagine del premio
- ringraziare chi ti ha nominato
- nominare altri 15 blogger
Io sono un po' allergica alle regole, per cui magari i nominati non saranno proprio 15, ma citerò quei blog che ormai seguo con affetto e passione da tempo, che hanno arricchito la mia esperienza virtuale e il mio amore per i libri... a tutti voi cari blogger... grazie di esserci!!!
Aw! Ci sono anche io! Grazieeee!
RispondiElimina