domenica 5 gennaio 2014

Clock Rewinders #43

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole e buona domenica! In effetti questa settimana sono stata un po' assente sul blog, i post sono pochi ma, complici le vacanze, non ho avuto modo di dedicarmi pienamente al mio angolino... bugia!!! In realtà è una settimana che sto lavorando alla nuova grafica e mi ha portato via un sacco di tempo (speriamo bene!) ma come si dice anno nuovo vita nuova... cercherò di mettaerla on line il prima possibile ^^ Intanto via con il recap!


Una settimana... in pantofole


Passeggiando (in pantofole) sul web


Jerry legge


Ho terminato il romanzo di Balson (che mi è piaciuto tantissimo!!! A presto la recensione) e stasera inizio Cosa vuoi fare da grande di Ivan Baio e Angelo O. Meloni.

Jerry's Rock Addiction

E questa settimana vi lascio con un pezzo dei Metallica The Unforgiven II tratto da ReLoad settimo album in studio della band (1998). Composto da Hetfield, Ulrich e Hammet il brano è stato concepito come seguito di The Unforgiven e il videoclip mostra, infatti, lo stesso ragazzo protagonista di The Unforgiven con 7 anni in più.

4 commenti:

  1. Oh che mi hai ricordato, il cambio grafica...Che tristezza, dopo domani tolgo tutte le decorazioni... :(
    Come sempre, grazie per la segnalazione!!^^

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver messo la mia recensione *O*

    RispondiElimina
  3. Già ricca la prima settimana dell'anno! Molto bene! Interessante il libro che stai leggendo...mi piace il titolo (in effetti è una domanda che tendo a pormi tutti i giorni andando al lavoro: "Ale cosa vuoi fare da grande? ...è questa la vita che vuoi?" ....e dire che a febbraio ne faccio 32...povera me! Sono ormai vecchia e mi faccio ancora queste domande...va bhe!)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!