domenica 15 settembre 2013

Clock Rewinders #29

  
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Finalmente sono riuscita a terminare la nuova grafica del blog. Allora cosa ne pensate? Spero proprio vi piaccia... direte: perché questo tema così "mangereccio"? Ma perché l'autunno mi porta inevitabilmente a pensare a tè, cioccolate calde e pasticcini (e i miei buoni propositi di linea vanno a farsi friggere ^^). Ma veniamo a noi, ultimo giorno della settimana quindi è tempo di Clock Rewinders!

Una settimana... in pantofole 

  • Le novità in libreria #39: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • La recensione dell'ultimo romanzo letto: Il messaggio nella bottiglia di Jussi Adler-Olsen che sarà nelle nostre librerie a partire dal 18 settembre.
  • Nasce una nuova rubrica Discovering Bookstore #1 con la quale partiremo alla scoperta di un luogo a tutti i lettori molto caro: la libreria.

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Annie ha recensito un thriller a mio parere molto interessante: Il dono del buio di V. M. Giambanco. Ma soprattutto festeggia un importante traguardo: i 150 followers e per l'occasione ha organizzato un Giveaway di fine estate... complimenti!!!
  • La fenice, invece, ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Uno studio in vapore di Letizia Loi.
  • Un altro romanzo interessante è quello recensito da Lucrezia: La storia di una bottega di Amy Levy.
  • E per finire ho iniziato a seguire un nuovo blog Leggere in silenzio di Cristina, di cui vi segnalo la recensione su Il cimitero di Praga di Umberto Eco.
Jerry legge


Mi sta davvero emozionando, Hosseini non si smentisce mai ^^

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un pezzo bellissimo dei Queen: These are the day of our lives. Composto da Robert Taylor, fa parte del quattordicesimo album in studio della band (Innuendo del 1991) ed è stato il primo singolo rilasciato dai Queen subito dopo la morte di Freddie Mercury.

9 commenti:

  1. Grazie mille per la citazione cara :3
    Bellissima la canzone che hai scelto questa settimana! Adoro i Queen :3

    RispondiElimina
  2. Molto bella la nuova grafica! Mi rispecchia totalmente: pantofole, tazza di tè fumante, dolcetti, tutto rosa...wow! Sono curiosa di sapere com'è l'ultimo di Hosseini, lo leggerò di sicuro (gli altri suoi libri mi sono piaciuti molto). Buona domenica sera!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi piace la nuova grafica, è dolcissima e molto calorosa *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissima la nuova grafica! Mi fa venire proprio voglia di una bella tazza di te e di un libro!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara! Complimenti per la nuova grafica del blog, è davvero ben fatta, mi piace molto ;-D

    RispondiElimina
  6. grazie mille per la citazione!Proprio carina la nuova grafica. Ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima, Jerry!!! La nuova grafica è stupenda *-* calda e confortante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! E' stata dura in effetti ma adesso sono soddisfatta del lavoro ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!