domenica 2 giugno 2013

Clock Rewinders #18


Buonasera lettori in pantofole! Finalmente un weekend come si deve: sole e caldo al punto giusto... e il mio morale è salito alle stelle ^^ Quindi eccomi qua pronta per il recap della settimana con Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Una settimana... in pantofole  

  • Le novità in libreria #26: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali. 
  • La recensione dell'ultimo romanzo che ho letto: Come se fosse ieri di Irene Vannni.
  • La segnalaziona di due Piccole storie italiane: Un soldato semplice di Gabriele Babini e Ritorno a Piazza Clai di Claire Arnot.
  • L'anteprima di L'uomo che vorrei di Kerstin Gier, ultimo lavoro dell'affermata autrice della Trilogia delle gemme presto nelle nostre librerie.
  • Due autrici italiane e i loro lavori: Dipendente da te di Chiara Cilli, ultimo episodio della serie Matt Staton's Agency e Stryx. Il marchio della strega di Connie Furnari.

Passeggiando (in pantofole) sul web 

  • Annie ha recensito Muses primo volume della serie tutta italiana firmata Francesco Falconi.
  • Vanessa ci ha raccontato le sue impressioni di lettura su A che gioco giochiamo? di Madeleine Wickham ovvero la nostra Sophie Kinsella ^^
  • Alessia ci ha parlato di Non volare via di Sara Rattaro, un romanzo che avevo adocchiato da un po'. 
  • Nella sua rubrica L'angolino degli emergenti, Ale ci ha presentato due nuovi romanzi: Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia e Le tre lune di Panopticon. Anime prigioniere di Ilaria Pasqua.
  • Eliza ha recensito Poison Princess di Kresley Cole. 
  • Infine vi segnalo la bellissima recensione di Ancella su La punizione del romanzo di Danila Passerini (che devo assolutamente leggere) e la nuova rubrica del blog Lente d'ingrandimento - Indagine su... davvero originale, vi consiglio di darci un'occhiata.

Jerry legge 


Conto di finirlo stasera... vi farò sapere presto ^^

Jerry's Rock Addiction 

Questa settimana chiudo con il brano di una band che ho scoperto giusto qualche anno fa. Praticamente sconosciuti in Italia, i Caroline's Spine sono un'alternative rock band di Phoenix, Arizona. Il brano che ho scelto viene da Attention Please il loro sesto album in studio del 1999 e il secondo prodotto con una major. Il pezzo si intitola Nothing to prove... buon ascolto!

6 commenti:

  1. Bella questa canzone! Grazie a te Jerry sto scoprendo un sacco di cantanti/gruppi che non conoscevo, tanti blog "librosi" interessanti...nonché un sacco di libri da comprare! (tra cui anche "Una stanza piena di sogni" da te presentato nella rubrica delle novità)
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carina Ale!!! Cmq il bello dei blog è proprio questo la condivisione ^^ Io per esempio ho trovato due libri interessanti nella tua rubrica sugli emergenti ;-)

      Elimina
  2. Quoto per la canzone!!!!!

    E la cover del libro in lettura è davvero carina!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti quella cover mi ha conquistata ^^

      Elimina
  3. Ciao Jerry! Buon lunedì ^-^
    Grazie per la doppia citazione! E bellissima canzone ;-)
    Aspetto la tua recensione sul libro che hai in lettura!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lunedì a te Ancella ^^
      Sì presto posto la recensione è stata una lettura piacevole ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!