domenica 14 aprile 2013

Clock Rewinders #11


Buona domenica lettori in pantofole! Come state trascorrendo questa splendida giornata? Io ho passato il pomeriggio in campagna a crogiolarmi sotto il sole in più sono al settimo cielo per aver vinto una copia di Red di Kerstin Gier grazie al carinissimo giveaway di Annie! Insomma sono bella carica per il recap di Libri in pantofole. Ebbene sì, undicesimo appuntamento con Clock Rewinders rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #19: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Vi ho parlato di due autori italiani (Antonio Grassi e Antonella Sgueglia) e dei loro romanzi.
  • Ho dedicato un breve post al fantastico giveaway organizzato da Glinda di Atelier dei libri: in palio nientemeno che Garden di Emma Romero.
  • Ho terminato di leggere e recensito Morte di un magnate americano di Hans Tuzzi, un libro molto particolare in bilico tra biografia e romanzo.

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Vi segnalo l'entusiastica recensione di Annie del romanzo La promessa del leone di Chiara Cilli che spero di riuscire a leggere al più presto.
  •  Molto bella anche la recensione di Lucrezia su Tony Tormenta di Rosanna Rubino, che mi ha incuriosita tantissimo.
  • Ho scovato la rubrica Cover Details sul blog di Vanessa e l'ho trovata carinissima.
  • Altra rubrica deliziosa è My romantic hero di Ancella che ci ha parlato di un personaggio manga che adoro Yuu Matsura di Marmalade Boy.
  • Infine ho appena terminato di leggere il simpatico post di Ale che ci parla di tè e libri, un connubio direi assolutamente perfetto ^^

Jerry legge


L'ho iniziato appena ieri sera quindi non sono in grado di dirvi ancora niente.

Jerry's Rock Addiction

Forse vi ho già detto che sono una fan scatenata degli Alice in Chains (sì li amo alla follia) bene proprio questa settimana hanno partecipato al Jimmy Kimmel Live per presentare il nuovo album The Devil put dinosaurs here ed ecco qua un piccolo estratto con la versione live del singolo Hollow.


8 commenti:

  1. Direi...un ottima settimana! Complimenti per la tua recensione di "Morte di un magnate americano" molto interessante! Buona serata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ale! In effetti non mi lamento è stata una buona settimana ;-)

      Elimina
  2. Complimenti per la vincita! Red è stupendo :) L'ho appena finito e mi è piaciuto un sacco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  3. Grazie mille per la citazione Jerry ^_^ E complimenti per aver vinto il giveaway!!! Vedrai che "Red" ti piacerà molto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti pare Ancella poi voglio dire Yuu va condiviso!!! ;-)

      Elimina
  4. Grazie per la citazione cara, in questo caso doppia :333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahaha grazie a te Annie!!! Sono al settimo cielo per "Red" :-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!