Buonasera lettori in pantofole! Eccomi qua con il consueto appuntamento della domenica: Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Una settimana... in pantofole
- Le novità in libreria #18: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
- Ho ricevuto il premio Blogger simpatico da Alessandra del blog L'angolino di Ale che ringrazio ancora infinitamente!
- Vi ho parlato di Tregua nell'ambra di Ilaria Goffredo, un romanzo storico ambientato in Puglia durante la Seconda guerra mondiale.
- Un nuovo appuntamento con la rubrica L'universo dei libri (che avevo un po' trascurato): questa volta vi ho parlato della Calcutta di Carlos Ruiz Zafón.
- La casa editrice ha rilasciato le prime pagine di L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion.
- Vi ho segnalato Kill all enemies di Melvin Burgess uscito proprio questa settimana nelle nostre librerie.
- Infine la recensione dell'ultimo romanzo che ho letto: Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi.
Passeggiando (in pantofole) sul web
- Ho iniziato a seguire due nuovi blog dedicati ai libri: Dusty Books di Elena e I libri sono un antidoto alla tristezza di Vanessa.
- Vi segnalo la recensione di Lya del romanzo Dimmi che ti dispiace di Dawn French.
- Alessia ha scritto una bella recensione di Hybrid di Kat Zhang.
- Eliza invece ci ha lasciato il suo pensiero su The Selection di Kiera Cass.
- Infine Ancella ci ha segnalato un romanzo che mi ha molto incuriosita. Si tratta di Sull'orlo del vespro di Amina Havet.
Jerry legge
Un libro molto particolare in bilico tra biografia e romanzo che mi sta prendendo sempre più.
Jerry's Rock Addiction
Il 5 aprile del 2002 moriva prematuramente Layne Staley, voce del gruppo Alice in Chains. Sono passati undici anni ma il dolore dei suoi moltissimi fan è ancora qui. Volevo dedicargli un piccolo spazio, un piccolo ricordo visto che la sua voce è stata ed è così importante per me. Di seguito posto il video tributo trasmesso durante alcuni concerti del tour 2006 degli Alice in Chains.
Oh ti ringrazio per la 'citazione' :3
RispondiEliminaGrazie per la citazione Jerry ^-^ Il libro che stai leggendo mi incuriosisce molto... aspetto di sapere che ne pensi!
RispondiElimina