lunedì 11 marzo 2013

I love shopping #4


Back from London!!! 
Ciao a tutti lettori in pantofole, eccomi di ritorno dal mio week end londinese e non potevo aspettare per salutarvi ;-) Sono tornata e ho trovato una bella sorpresa... vorrei ringraziare di cuore Gingerhead, Ehrnaider e Valentina che mi hanno assegnato il Liebster blog award, siete stati carinissimi e presto pubblicherò il mio post di risposta con i miei voti ;-)

Intanto sono qui con un appuntamento speciale della rubrica I love shopping perché voglio condividere con voi i miei acquisti inglesi che hanno a che fare con i libri! Dunque sono stata a King's Road dove ho fatto un salto da Paperchase (un negozio carinissimo di articoli da regalo) e ho acquistato due strepitosi segnalibri (non sono riuscita a trattenermi), una coloratissima cover per il kobo e per la prossima primavera quando sarà un piacere leggere all'aperto, una bellissima borraccia decorata con tanti divertenti gufetti. Infine non poteva mancare un libro, volevo acquistarne di più ma le dimensioni della valigia non lo permettevano, comunque girellando tra gli scaffali della libreria mi sono imbattuta in un romanzo della Kinsella che mi mancava. Di seguito vi posto tutti i dati del volume:

Sophie Kinsella
Cocktails for three
Black Swan
Pagine: 304
ISBN: 9780552776745
£ 6.99

TRAMA (tradotta da me): Tre grandi amiche, eleganti e di successo, si incontrano una volta al mese per un cocktail e una chiacchierata.
Roxanne: affascinante, sicura di sé, con un amante segreto... lui lascerà sua moglie per sposarla?
Maggie: competente e donna di successo... prenderà in considerazione la maternità lungo il suo cammino?
Candice: schietta e rispettabile, o almeno così si ritiene... come reagirà quando un fantasma dal suo passato farà la sua comparsa sulla scena?
Poi, una sera, una conversazione con una cameriera del locale innesca una straordinaria catena di eventi che turberà la vita di tutte queste tre donne. La loro amicizia sopravvivrà?

Con una trama così non potevo assolutamente lasciarmi scappare questo romanzo... sono troppo curiosa, poi ho adorato la serie di I love shopping come avrete capito anche dal titolo di questa rubrica ;-) 

4 commenti:

  1. Bentornata Jerry!!! Ci sei mancata qui su blogger :-)Come è andato il tuo folle viaggio??? Dagli acquisti che hai fotografato vedo che ti sei data da fare ;-) Brava, brava!!! Sono tutti oggetti adorabili e il libro della Kinsella è davvero carino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ancella! E' andato benissimo adoro Londra *_* e non sono riuscita a trattenermi con lo shopping ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!