Buon pomeriggio e buona domenica lettori in pantofole! Spero che il vostro fine settimana sia stato pieno di sole come il mio, qui si respira davvero aria di primavera e ovviamente l'umore è salito alle stelle! Ma veniamo a noi, sesto appuntamento con Clock Rewinders rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana qui su Libri in pantofole, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Una settimana... in pantofole
- Le novità in libreria #14: il consueto appuntamento del lunedì con una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
- La recensione dell'ultimo romanzo letto, Il palazzo della mezzanotte di Carlos Ruiz Zafón che mi è piaciuto moltissimo. Ho introdotto le "pantofole di gradimento" una sorta di metro di giudizio sulle mie letture.
- L'anteprima di Anger ultima fatica di Isabel Abedi in libreria a partire dal prossimo 7 marzo.
- Vi ho presentato Non è come pensi di Sophie Hannah che è uscito per Garzanti proprio questa settimana.
- E dulcis in fundo... da questa settimana Libri in pantofole cinguetta! Potrete così seguire gli aggiornamenti del blog anche su Twitter.
Passeggiando (in pantofole) sul web
- Ho iniziato a seguire due nuovi blog Il Diario della Fenice e Il Pozzo dei Sussurri.
- Da grande appassionata di Tolkien non posso non segnalarvi la recensione dello Hobbit di Yvaine.
- Il blog La Bella e il Cavaliere di Amaranth, Alaisse e Angharad festeggia il suo primo compleanno con un bellissimo blogaversary.
- Altro romanzo che adoro, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, recensito da Ari di Cercatori di Libri.
- Ancella ha scritto una bellissima recensione di un romanzo molto particolare Wintergirls di Laurie Halse Anderson.
- Nella sua rubrica All you need is love, Annie ci ha presentato il romanzo Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins.
Jerry legge
Quasi finito ^_^
Jerry's Rock Addiction
Questa settimana vi posto un brano che mi ha tenuto compagnia nel pomeriggio di ieri: si tratta di De do do do, de da da da dei Police tratto dall'album Zenyatta Mondatta del 1980, qui nella versione live del tour Synchronicity del 1983. Si tratta del concerto tenutosi all'Omni Coliseum di Atlanta in Georgia; avevo appena tre anni... che cosa mi sono persa!!! ^_^
Grazie per la citazione cara :)
RispondiEliminaNo avevo notato le pantofole di gradimento, la trovo un'idea davvero carina :)
Corro a seguirti su twitter!
Ciao Annie grazie ;-)
EliminaGrazie per la citazione Jerry! Buon inizio di settimana ^_^
RispondiEliminaBuon inizio di settimana a te Ancella ;-)
Elimina