martedì 19 febbraio 2013

Le bambine che cercavano conchiglie: contenuti speciali

Buongiorno a tutti. Mentre mi accingo a scrivervi il sole fa capolino dalla mia finestra! E io sono già al settimo cielo, mi basta poco eh? ;-) Comunque sono qui con una segnalazione. La casa editrice Garzanti ha rilasciato tutta una serie di contenuti speciali, relativi a un libro di cui vi avevo già parlato nella rubrica Le novità in libreria (potete trovare tutti i dati del volume qui). Si tratta del romanzo Le bambine che cercavano conchiglie di Hannah Richell. Di seguito vi posto tutti i link.


▪ "Luoghi da romanzo" - Su Vanityfair.it è scaricabile gratis la guida per ispirare il tuo prossimo viaggio nel sud dell'Inghilterra, sulle orme del romanzo Le bambine che cercavano conchiglie:  http://goo.gl/XJStC


▪ "Un cambiamento in meglio... Tra maternità e scrittura" - Su Wuz.it, l'autrice racconta come la maternità le ha cambiato la vita e come da quell'esperienza meravigliosa è nato in lei il bisogno di scrivere: http://goo.gl/vX08f 


▪ "Il salto" - In esclusiva per Wuz.it, un racconto inedito di Annah Richell: http://goo.gl/1ZHqO 



Chi segue il blog sa già quanto adori viaggi ed esplorazioni, visitare luoghi, respirarne storie e profumi, quindi non stupisce che la guida viaggio per il sud dell'Inghilterra mi ispiri non poco ;-) Ma rimanendo in tema di romanzo, di seguito vi posto il book trailer.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!