domenica 10 febbraio 2013

Clock Rewinders #3


Buonasera a voi! Cosa ne pensate della nuova copertina del blog? Mi sono detta... ma le pantofole ce le vogliamo mettere? Quindi mi sono armata di macchina fotografica e photoshop e ne è uscita questa! Ebbene sì si tratta dei miei libri, della mia tazza e... delle mie pantofole! Spero proprio che vi piaccia. Intanto eccomi qua con l'appuntamento della domenica, Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana qui sul blog, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-) Pronti allora? Si parte!


Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #11: La rubrica del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Di scaffale in scaffale #6: la rubrica dove presento i romanzi che mi vengono prestati. Quei libri che passano appunto da uno scaffale all'altro.
  • La biblioteca dei morti: la recensione al romanzo di Glenn Cooper, dal quale sinceramente mi aspettavo molto di più...
  • Un romanzo che invece mi ha conquistato è In fuga da Mortaria di Geoff Rodkey, un libro per ragazzi che mi ha davvero divertita.

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Lunedì è iniziata la terza e ultima tappa del contest Un cuore da sfogliare organizzato da Alessia del blog Il profumo dei libri e Giuls di Paper Dreams Below Fingers.
  • Mi sono imbattuta nel romanzo di Margaret Powell, Ai piani bassi grazie alla bella recensione di Eliza.
  • Altra bella recensione è quella di Ancella che ha condiviso con noi le sue emozioni sul romanzo Avevano spento anche la luna di Ruta Sepetys.
  • Congratulazioni e in bocca al lupo a Glinda Izabel del blog Atelier dei libri che ha condiviso con noi la sua euforia, Glinda ha firmato con un'agenzia letteraria! 
  • Infine un altro romanzo che mi ha colpita. Si tratta di La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace, recensito da Annie del blog La tana di una booklover.
Jerry legge


E si sta rivelando una lettura davvero esilarante!

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un pezzo che adoro tratto dal terzo album dei Blind Melon uscito per la Capitol Records nel 1996. L'album venne pubblicato a un anno dalla morte di Shannon Hoon e fu intitolato Nico dal nome della figlia di Shannon, Nico Blue. Il brano che vi propongo è la bellissima Soul One, che trovate postata qui sotto... E con questo è tutto ciao e alla prossima domenica!
 


5 commenti:

  1. Grazie per la citazione :3
    Anch'io volevo prendere "Zia Mame", ne ho sentito parlare bene...aspetto la tua recensione :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione!
    La nuova copertina del blog è bellissima *O* In perfetta sintonia con il titolo ;-)

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina la foto di copertina ^^

    RispondiElimina
  4. La foto che hai fatto è semplicemente fantastica *_* mi piacciono molto anche i colori, complimenti ^_^
    Io zia mame l'ho odiato tanto che alla 50 pagina o giù di li l'ho abbandonato non lo reggevo più >.<

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio sono così contenta che vi piaccia!
    @Lady Debora ma davvero l'hai odiato perché a me invece mi ha preso parecchio e mi sto anche facendo diverse risate!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!