martedì 1 gennaio 2013

Il 2013 è qui!


Buon pomeriggio e Buon 2013 miei cari lettori in pantofole!
Cosa dire, gli auguri sono d'obbligo, ma ve li avevo già fatti ieri ;-) Un altro anno è passato e abbiamo appena svoltato l'angolo, adesso dobbiamo solo far capolino per scoprire passo passo cosa il futuro ci riserva. In genere a Capodanno si tirano le somme e si stila una lista di buoni propositi per un nuovo inizio. Sogni e progetti ci sono sempre, ce ne sono tanti, più o meno importanti, più o meno assillanti. Be' per me quest'anno, tra le tante cose che voglio fare, tra le tante cose che voglio vedere, tra i tanti luoghi che voglio visitare, c'è anche questo piccolo blog. È nato da poco tempo, ma mi è già molto caro. Aprire questo angolo ha significato aprire un mondo. I libri sono una buona fetta del mio essere, e condividere questa passione, mi ha dato la possibilità di conoscere tante altre persone che amano la lettura e le infinite storie racchiuse nella carta stampata. Per cui nel mio 2013 ci saranno ancora tanti libri, tanti racconti, tante recensioni da scrivere e leggere assieme, tante nuove letture e autori da scoprire.
Un grazie di cuore e tanti auguri a tutti voi che, giorno dopo giorno, avete deciso di abitare con me questo piccolo angolo virtuale.  


  

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!