martedì 4 dicembre 2012

Un contest... a colori

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei segnalarvi un'iniziativa molto carina in cui mi sono imbattuta nel web, o meglio su Facebook.
Si tratta di Generazione rosa shocking un contest "coloratissimo" (e scoprirete il perché) promosso da Fazi editore in concomitanza con l'uscita del volume Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè. Si tratta di un sequel paranormal romance ispirato al bellissimo Cime tempestose di Emily Brontë.
Qui sotto vi posto tutti i link che vi permetteranno di conoscere meglio questa iniziativa e perché no di iscrivervi come ho fatto io.
Innanzitutto i blog che sostengono il contest sono:

Holly Girls il blog di Desy Giuffrè autrice del libro
Atelier dei libri di Glinda Izabel

E ancora la pagina Facebook di Fazi editore: Pagina Fan Fazi Editore

Infine vi posto il booktrailer di Io sono Heathcliff che mi ha incuriosita non poco!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!