martedì 2 luglio 2013

Segnalazioni al quadrato

Buonasera lettori in pantofole! Eccomi qua con due nuove segnalazioni fresche fresche per voi, parliamo di due giovani autrici italiane :-)
Iniziamo con Chiara Cilli, è infatti in arrivo il nuovo episodio della saga Matt Staton's Agency (precisamente il prossimo 8 luglio) con una cover accattivante e nuove passionali avventure pronte a travolgere Cristina Cabrisi; ecco a voi tutti i dati di La tua eccezione:

Chiara Cilli 
La tua eccezione 
Narcissus Self Publishing
Pagine: 106
eBook: € 1,99

TRAMA: Dopo il suo debutto come il nuovo rubino di sangue dei Gioielli della MSA, Cristina Cabrisi sente di aver dato una svolta importante alla sua vita. Grazie a Matt Staton, ora ha un nuovo appartamento nel MSV, dove lui potrà sommergerla con la propria passione e trascinarla in una dimensione in cui ciò che provano l’una per l’altro è così forte da vincerli completamente. Quando Matt invita lei e la sua famiglia a cena, però, la situazione prende una piega che Cris non aveva decisamente previsto. Quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in un ciclone d’intensità che costringerà entrambi a uscire allo scoperto per fare i conti faccia a faccia con il sentimento che li unisce. E proprio quando Matt e Cris sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio, un inconveniente rischia di far precipitare tutto…
Il momento di accettare ciò che provano è arrivato.
Matt la vuole nella sua vita.
Cris vuole il potere che solo lui può darle.

CHI È CHIARA CILLI:
nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Inferi ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me e Rubino Di Sangue.

E proseguiamo con un'altra giovanissima autrice, un'altra Chiara per la precisione ;-) Sto parlando di Chiara De Martin che mi ha gentilmente segnalato il suo lavoro uscito da qualche mese per Piazza Editore.
Si tratta del primo volume di una trilogia fantasy intitolato Il sigillo di Aniox. Ritorno alle origini (potrete scoprire di più sulla pagina Facebook dedicata alla trilogia), di seguito vi posto tutti i dati del volume:

Chiara De Martin
Il sigillo di Aniox. Ritorno alle origini
Piazza Editore
Pagine: 523
ISBN: 9788863410730
€ 15,00

TRAMA: La vita di Rut viene sconvolta la notte del suo quattordicesimo compleanno, quando, durante la sua festa, degli sconosciuti fanno irruzione in casa sua con l’intento di catturarla. Da quel momento, la sua vita non potrà più essere la stessa. Accompagnata da Jack, suo amico e protettore, e dalle Sorelle della Luna, Rut ritornerà ad Aniox, uno dei Ventiquattro Regni, tra le braccia dei suoi genitori naturali. Fin da subito, però, l’ombra di una guerra contro il Destinato, giovane mago intenzionato a conquistare il suo Regno, oscurerà la felicità delle sue giornate, assieme alle parole di amore e morte di un’indovina e alla misteriosa attrazione che Rut sente verso le montagne che occupano il suo orizzonte, legate ad un’antica leggenda di paura e magia. E mentre il Destinato e il suo generale Philibert si faranno sempre più vicini, portando con loro la minaccia di uno scontro armato, una figura mascherata, chiamata La Lince, lotta per mantenere la pace e Rut deve fare anche i conti con i battiti sempre più forti del suo cuore.

CHI È CHIARA DE MARTIN:
giovanissima, è nata nel 1995 a San Pietro di Feletto (TV) dove frequenta il liceo scientifico. Appassionata di libri (soprattutto di genere fantasy) ama scrivere e Il sigillo di Aniox. Ritorno alle origini rappresenta il suo esordio letterario. Chiara ama la storia e tutto ciò che profuma di cultura e gestisce un piccolo blog dove scrive recensioni sulle sue letture.

3 commenti:

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!