mercoledì 10 luglio 2013

Novità e anteprime

Buonasera lettori in pantofole! Eccomi qua stasera a parlarvi di due uscite Mondadori. Iniziamo con un romanzo comparso proprio in questi giorni nelle nostre librerie. Sto parlando di Vincent Brothers di Abbi Glines, sexy seguito di The Vincent Boys che ha inaugurato il genere new adult in Italia. Proseguono così le provocanti avventure di Ashton, Sawyer & Co.

Abbi Glines
The Vincent Brothers
Mondadori
Pagine: 276
ISBN: 9788804629740
€ 14,90

TRAMA:  Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. È bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un’esplosiva sensualità e un’inaspettata sintonia. Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme?
L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

CHI È ABBI GLINES:
è nata a Birmingham, Alabama ed è cresciuta in una piccola cittadina, abbandonata il giorno in cui ha compiuto diciotto anni. Oggi vive a Fairhope (sempre in Alabama) con il marito Keith e i loro tre figli. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive. Dopo The Vincent boys arriva in Italia The Vincent brothers.


E proseguiamo con una succulenta anteprima. In tantissimi lo stavano aspettando e dopo petizioni e attese spasmodiche finalmente arriva in Italia il nuovo romanzo di Cassandra Clare L'attesissimo terzo capitolo della saga che narra le origini degli Shadowhunters. Ebbene sì per tutti gli appassionati lettori della Clare sto parlando di Shadowhunters. Le origini - La principessa in arrivo il 23 luglio prossimo sugli scaffali delle librerie italiane.

Cassandra Clare
Shadowhunters. Le origini. La principessa
Mondadori
Pagine: 564
ISBN: ???
€ 17,00

TRAMA: Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.
 

CHI È CASSANDRA CLARE:
 nata a Teheran nel 1973 ha trascorso la maggior parte della propria infanzia viaggiando per il mondo insieme alla sua famiglia. Ha vissuto in Francia, Inghilterra, Svizzera per poi stabilirsi definitivamente a Los Angeles (California). In seguito a lavorato come giornalista dividendosi tra New York e Los Angeles. Oggi vive a Brooklyn ed è qui che scrive i suoi libri tra caffè e ristoranti perché a casa, afferma lei, si distrarrebbe troppo. 

E per stasera è tutto! Io corro a leggermi qualche pagina di Red che ho iniziato stamattina e mi sta già piacendo moltissimo! ^^  

1 commento:

  1. Io di Shadowhunters ancora non ho letto nulla, ma ho già tutta la serie, quindi credo che sarà nelle mie letture di agosto...però potevano tenere la copertina americana?è molto più bella!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!