mercoledì 26 giugno 2013

Una cover formato lettore

Buonasera lettori in pantofole! Eccomi qui a parlarvi di un'iniziativa promossa dalla casa editrice Garzanti per il lancio del seguito di Uno splendido disastro di Jamie McGuire. Come sapete non ho amato particolarmente questo romanzo ma mi sembra giusto tenervi comunque sempre aggiornati su quanto accade a livello di uscite editoriali e quant'altro, inoltre so che molti di voi hanno apprezzato la storia di Travis e Abby quindi eccomi qua ad aggiornarvi.

Il mio disastro sei tu (Walking Disaster nell'edizione originale) uscirà in Italia il prossimo ottobre e nell'attesa la Garzanti ha deciso di coinvolgere i fan... in che modo? Ma facendogli scegliere la copertina del romanzo. Come ho detto nel titolo di questo post sarà davvero una cover formato lettore, perché saranno proprio i lettori a sceglierla votando fra tre proposte provvisorie della casa editrice. Queste verranno pubblicate sulla pagina Facebook e voi potrete votarle a questo link con un semplice clic. L'immagine che otterrà il maggior numero di "Mi piace" entro il 15 luglio prossimo diventerà la cover definitiva. A lato potete vedere l'immagine della prima proposta.
Devo dire che non mi dispiace con il cappellino della ragazza che riprende quello presente nella cover del primo episodio. Voi che ne pensate?
Ma soprattutto a voi il romanzo è piaciuto?

1 commento:

  1. E' davvero un'iniziativa lodevole!:) Anche se la serie non la sto seguendo, mi piace molto come idea. Dovrebbero proporla più spesso :)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!