domenica 23 giugno 2013

Clock Rewinders #21


Buonasera lettori in pantofole! Un altro fine settimana è giunto al termine. Come lo avete trascorso? Io avevo bisogno di totale relax e complice il tempo splendido e un delizioso venticello devo dire che è stata una giornata davvero piacevole... ma veniamo a noi, è tempo di Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Una settimana... in pantofole 

Purtroppo la settimana passata è stata una delle più difficili degli ultimi tempi, quindi vi siete persi davvero poco qui sul blog, comunque...

  • Vi ho segnalato l'ultimo episodio della Matt Staton's AgencyRubino di sangue firmato Chiara Cilli.
  • Un nuovo appuntamento con la rubrica Classici... che passione! #9. Questa volta vi ho parlato de Il gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach.


Passeggiando (in pantofole) sul web 
  
Cerco sempre di tenermi aggiornata con le letture dei miei blog preferiti ma ultimamente il tempo è davvero poco, per fortuna che c'è il fine settimana per rimettersi in pari ^^
  • Annie ci consiglia di leggere La zia marchesa  di Simonetta Agnello Hornby.
  • Vanessa ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su L'inganno della morte di Guglielmo Scilla.
  • La Fenice ha recensito Inferno di Francesco Gungui.
  • Eliza ci ha parlato di La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace.
  • Aquila Reale ha scritto una bella recensione di La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri.
  • Nella sua rubrica Il pensatoio Ancella mi ha riportato alla mente un film Disney che mi sono riguardata con grandissimo piacere La Bella e la Bestia... che poi noi lit-blogger siamo tutte un po' Belle... sempre con i libri in mano ;-)
  • Infine ci tenevo a fare gli auguri ad Alessandra di L'angolino di Ale che, pensate un po', proprio oggi si è sposata!!! Tanti tanti auguri carissima ^^

Jerry legge 


Non l'ho inserito nella rubrica I love shopping perché ve ne avevo già parlato qui, ma questo libro mi aveva colpito tantissimo e finalmente è nella mia libreria... stasera si comincia!!! ^^

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un brano dei Dredg band alternative rock di Los Gatos, California. Il pezzo si intitola Bug eyes ed è tratto dal terzo album in studio della band Catch Without Arms del 2005.

1 commento:

  1. Ciao Jerry!
    Grazie mille per la citazione ^-^ è vero...noi appassionate di libri siamo tutte un po' Belle!!!
    Il libro che hai in lettura sembra molto particolare...attendo di sapere la tua opinione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!