domenica 26 giugno 2016

CLOCK REWINDERS #105


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)



Buona domenica, lettori in pantofole! Come l'avete trascorsa? Io sono finalmente riuscita a farmi il primo bagno ^^ Non al mare, purtroppo, ma in piscina (del resto non si può avere tutto ;-) E adesso con un bel bicchiere di acqua ghiacciata e al fresco del giardino sono pronta per lo striminzito recap settimanale... e voi? ;-)


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Vi ho parlato di anteprime d'estate ^^ ovvero una serie di libri in uscita che mi hanno colpita e incuriosita.
  • Finalmente sono riuscita a parlarvi di Benedizione, primo volume della Trilogia della pianura di Kent Haruf che mi ha proprio conquistata.


    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


      • Alessia ha recensito un noir interessante: In morte di una cicala di Maria Silvia Avanzato.
      • Bellissima recensione di Penna d'oro per Il gigante sepolto di Kazuo Ishiguro che davvero mi ispira moltissimo.
      • Mr. Ink, invece, ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Io prima di te di Jojo Moyes.


      JERRY LEGGE



      Iniziato in settimana, sono a circa metà ma purtroppo non mi sta prendendo come speravo!


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      E questa settimana facciamo un salto nel 1998 con i Goo Goo Dolls. Tranquilli non sto per postarvi Iris (anche se il pezzo viene dallo stesso album) ma un brano che ho sempre avuto molto a cuore. Sto parlando di Black Balloon ( Dizzy Up the Girl, 1998) ballata che affronta il tema della dipendenza da eroina con un video bellissimo girato in bianco e nero e in perfetto stile anni '50.

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!